Estate all’Aquafan e Tour fino a Novembre per le Cry Babies Magic Tears

Per le tenere Cry Babies Magic Tears il 2022 è un anno ricco di eventi in tutt’Italia per incontrare i bambini, dall’Aquafan, alle piazze delle città, sino ai centri commerciali.

Un intenso programma di appuntamenti pensati per far vivere un’esperienza diretta e memorabile con il brand, che fa parte di un articolato piano di marketing e conferma il forte impegno di IMC Toys a supportare il marchio con investimenti ingenti.

I bebè dalle lacrime magiche sono tra i protagonisti del tour Super!House&Kitoons, che vede la partnership tra Kitoons, e SUPER!, ( canale 47 del DTT e di Tivusat e 625 di Sky).

Venti tappe in giro per l’Italia, ricche di animazione, giochi, musica e balli, con la partecipazione dei volti di “SUPER HOUSE”, il popolare format editoriale prodotto da House of Talent, e un’area Kitoons dedicata ai più piccoli.

Le tappe, tutte a partecipazione gratuita, sono raccontate sulla pagina ufficiale del Tour

Questi i prossimi appuntamenti:

25, 26 giugno Misano Adriatico Parco del Sole
2, 3 luglio Viareggio Piazza Pea
9, 10 luglio Cattolica Piazza I Maggio
16, 17 luglio Senigallia Piazza Roma
10, 11 settembre Venezia Porte di Mestre
17, 18 settembre Lugagnano di Sona – VR La Grande Mela
24, 25 settembre Peschiera Borromeo – MI Galleria Borromea
1, 2 ottobre Napoli Porte di Napoli
8, 9 ottobre Busnago – MB Globo
15, 16 ottobre Antegnate – BG Antegnate Gran Shopping
22, 23 ottobre Genova Fiumara
29, 30 ottobre Grosseto Maremà
5, 6 novembre Palermo Poseidon
12, 13 novembre Roma Maximo
19, 20 novembre Teramo Gran Sasso

Inoltre, dal 20 luglio al 30 agosto, le Cry Babies Magic Tears e gli altri personaggi del mondo Kitoons, avranno un’area dedicata all’Aquafan di Riccione, per intrattenere i piccoli ospiti con laboratori, spettacoli, giochi e tante attività divertenti.

Per l’area Kitoons di Aquafan sono stati coinvolti anche i partner licenziatari, che daranno visibilità ai prodotti Cry Babies Magic Tears del proprio assortimento, rendendoli disponibili come premi per i momenti gioco.

Le aziende licenziatarie avranno inoltre l’opportunità di partecipare anche alle prossime tappe del tour: chi desidera approfondire questa opzione è pregato di contattarci scrivendo a:  silvia.sbernini@etsitaly.com