Descrizione Progetto

Talking Tom Heroes

Nella serie animata prescolare Talking Tom Heroes, realizzata da Outfit7 in 2D come spin-off di Talking Tom and Friends, il simpatico gatto parlante e i suoi amici sono piccoli supereroi che si impegnano a salvare il mondo.
Ricca di avventura e azione,  la serie vede i popolari amici in missione per proteggere il mondo, difendere la natura e combattere i cattivi usando i loro superpoteri. Talking Tom ha una super forza, Talking Angela una super velocità, Talking Ben piega il metallo con un potente guanto magnetico, Talking Hank ha uno zaino speciale. E Talking Ginger, anche se ancora troppo giovane per far parte della squadra, trova sempre il modo per dare una mano. Ma per i piccoli supereroi è l’amicizia il superpotere più grande di tutti.
Basati su valori di bontà e amicizia, i 52 episodi da sei minuti della prima stagione – in Italia trasmessi in TV su Frisbee ( canale 44 DDT) e disponibili online sul canale YouTube dedicato – insegnano che chiunque può essere un eroe.
Milioni di fan hanno scelto inoltre di proseguire le avventure dei Talking Tom Heroes e diventare veri eroi con il gioco per mobile associato alla serie animata, Talking Tom Hero Dash: una corsa senza fine, dove i giocatori devono aiutare la squadra di eroi nella loro missione per salvare il mondo.

Canale YouTube italiano

App Talking Tom Hero Dash