Descrizione Progetto

Mini Cuccioli

Mini Cuccioli è una serie animata prescolare co-prodotta da Gruppo Alcuni e Rai Ragazzi e trasmessa quotidianamente su Rai Yoyo.
La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio sono i teneri protagonisti della serie.
I 156 episodi delle 3 stagioni attualmente in onda saranno presto affiancati dalle ulteriori 52 nuove puntate della 4° stagione, per la quale è prevista la programmazione TV nel 2021.
Dopo aver vissuto le loro avventure all’interno del parco giochi e aver conosciuto gli abitanti dei vicini boschi e prati, nella 4° stagione i piccoli amici si preparano a frequentare per la prima volta la Scuola d’Infanzia per imparare a conoscere sé stessi e il mondo che li circonda.
Contenuti di qualità con una spiccata vocazione educativa, ottime audience e una consolidata partnership con il broadcaster, garantiscono la continuità nella messa in onda televisiva della serie con un’esposizione privilegiata verso il target di riferimento.

Sito Web
Sezione dedicata su Rai Play