Descrizione Progetto

Hairdorables

La licenza nasce dal successo della linea di collectible dolls lanciata da Just Play nel 2018, entrata rapidamente nella top ten delle bambole più popolari grazie a un grande successo di vendita. Dal 2019 le Hairdorables sono distribuite anche in Italia da Giochi Preziosi.

Le Hairdorables sono minidoll dai lunghi capelli lucenti, con colori e sfumature super fashion. Contenute in packing esclusivi, che si trasformano in divertenti playset, dispongono di molti outfit e accessori.
Ad aprile 2021 la squadra delle super fashion Hairdorables vede l’arrivo di nuove stilose amiche con il lancio da parte di Giochi Preziosi delle collezioni di bambole Hairmazing e Hair Art.
Le Hairmazing sono fashion dolls alte 25 cm, dotate di favolose acconciature e proposte  in confezioni-vetrina ricche di accessori.
Contenute in simpatiche valigette blind box con tante sorprese al loro interno, le Hair Art sono 26 bamboline con lunghi capelli dai look creativi, che si prestano a tante interpretazioni originali grazie anche alla molletta con ciocca di capelli personalizzata.
Collezionabilità, look alla moda e alta qualità rendono le Hairdorables molto apprezzate dalle bambine tra i 4 e gli 8 anni. Unicità (#YOUBEYOU), amicizia (#BFF4LIFE) ed empowerment femminile (#GIRLBOSS) sono i valori a cui si ispira il brand.

Per stimolare l’interesse e l’engagement delle giovani fan sono disponibili 30 clip d’animazione, trasmesse anche in TV dal canale Frisbee, e innumerevoli contenuti digitali, pubblicati sui social media e sul sito ufficiale.

Sito     YouTube