A novembre esce il nuovo libro di Pera Toons

Ridi che è meglio! è il nuovo libro game di Pera Toons, disponibile dal 5 novembre in libreria e su Amazon, edito da Tunué. Una nuova storia interattiva, tutta da giocare e da sbellicarsi dalle risate, che unisce il divertimento di 130 battute, basate su giochi di parole e fraintendimenti, a quello delle storie a bivi.

l lettori diventano così i veri protagonisti: sono loro al termine di ogni pagina a decidere l’azione successiva da compiere e la pagina su cui atterrare. Potranno quindi leggere il libro pagina dopo pagina, oppure scegliere di affrontare le varie prove o sollecitazioni muovendosi liberamente in lungo e largo tra le diverse pagine in modo non sequenziale. Completa il volume una carrellata di storie in cui Pera Toons si racconta ai suoi lettori.

Ideato dal fumettista Pera Toons, al secolo Alessandro Perugini, l’originale format di freddure, nato sui social media insieme ai mini-enigmi investigativi Chi ha ucciso Kenny?, ha raggiunto in brevissimo tempo un enorme seguito, portando alla nascita di una community di appassionati di  fumetti, freddure ed enigmi con oltre 2 milioni di follower in continua crescita e più di 10 milioni di visualizzazioni a settimana.

Scopri di più

pera toons
pera toons
pera toons
pera toons