Anche i Vip dello spettacolo amano Pippi

L’indipendenza, la generosità e la simpatia di Pippi Calzelunghe hanno catturato anche personaggi famosi del piccolo schermo, come Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso, che di recente hanno reso omaggio in TV  all’irresistibile ragazzina con le trecce rosse e le lentiggini, nata dalla penna di Astrid Lindgren.

Nella puntata del 4 ottobre di “Che Tempo che fa” su Rai 3 Luciana Littizzetto ha duettato nel divertente siparietto con Fabio Fazio indossando un’allegra blusa appartenente alla Capsule FW20 che Ottod’Ame ha realizzato in onore di Pippi Calzelunghe.

Anche Barbara d’Urso si è rivelata una fan dell’irriverente ragazzina e nella puntata di “Live – Non è la D’Urso”, andata in onda domenica 25 ottobre su Canale 5,  ha voluto celebrare le 50 candeline dell’approdo in TV e le 65 della comparsa in libreria di Pippi Calzelunghe con un’intervista esclusiva ad Inger Nilsson, l’attrice che ha impersonato  Pippi negli episodi del popolarissimo telefilm degli anni ’70.

Pippi si conferma ancora una volta personaggio più che mai attuale e moderno, capace di declinazioni in sintonia con lo spirito del tempo, all’insegna del Girl Power.

Scopri la Limited Edition #PIPPIXOTTODAME