Fascino e glamour in edicola con le Hairdorables

Nel mese di ottobre Play Press lancia in edicola tre esclusive pubblicazioni dedicate alle mini-doll più cool del momento, con i lunghi capelli morbidi e tanti outfit e accessori moda.

C’è innanzitutto il popolare ALBO MAGICO di Play Press, che dal 19 ottobre apre le sue pagine per la prima volta alle super fashion Hairdorables. Tanti disegni originali da colorare con lo speciale pennarello in una rivista tutta da scoprire pagina dopo pagina, che si presenta inoltre con un restyling della veste grafica e una nuova colorazione all’avanguardia.

È dedicato alle bamboline dai capelli morbidi e profumati anche lo STICKERS E COLORI che approda in edicola il 26 ottobre brillando di pailettes,  con molti adesivi soft touch e pagine per giocare, colorare, disegnare e divertirsi con le stilose amiche.
Ma le sorprese non finiscono qui: inviando un disegno con le proprie bambole preferite, le lettrici potranno ricevere in regalo una preziosa e originale Hairdorables della seconda o terza serie.

Le fascinose bambole sono protagoniste anche del numero di ENIGMISTICA firmato Play Press in uscita il 30 ottobre.
Una rivista piena di giochi e un’opportunità per divertirsi e imparare attraverso 48 pagine di attività che stimolano logica e capacità di osservazione e contengono anche le soluzioni. Uno strumento che aiuta a  crescere e ad affrontare nuove sfide educative. È inoltre possibile ricevere in regalo una delle splendide Hairdorables originali,  della seconda o terza serie, completando un gioco speciale contenuto nella rivista e inviandolo alla redazione di Play Press.