In arrivo la 5a stagione della serie animata Talking Tom and Friends

talinkg tom

È imminente lo sbarco in tv dei nuovissimi episodi ricchi di azione della serie animata Talking Tom and Friends. Da metà novembre infatti il canale TV K2 manderà in onda la 5° stagione della fortunata serie, tra gli show on-line per famiglie più visti al mondo.

I fan potranno seguire così i loro amici preferiti in nuove entusiasmanti avventure, dalla visita ad un ranch a un viaggio in auto verso la spiaggia in stile “Mad Max” . Ma non è tutto! Talking Becca rimescolerà la situazione andando a vivere con Talking Angela. E l’intero mondo di Talking Tom sarà sconvolto dall’arrivo di un nuovo vicino … Roy Rakoon! Questo tipo si rivelerà simpatico come sembra oppure il suo arrivo sarà fonte di problemi per gli amici? Una cosa è certa: la resa dei conti della quinta stagione cambierà per sempre le vite di Tom e dei suoi amici.

La property inoltre continua a macinare numeri impressionanti: l’ultimo gioco per mobile lanciato da Outfit7 a giugno di quest’anno sulle piattaforme iOS e Android – My Talking Tom Friends – in soli 3 mesi dal lancio ha infatti già raggiunto quasi 250 milioni di download. Inoltre, ha dominato le classifiche durante l’estate ed è divenuto il gioco più installato al mondo nel terzo trimestre dell’anno.