In arrivo deliziose novità targate Chefclub

Chefclub, l’”eat-ertainment brand”, fondato a Parigi nel 2016 e cresciuto rapidamente in tutto il mondo attraverso la produzione e distribuzione di originali video di cucina pubblicati sui social media, sta per lanciare una linea di prodotti divertenti e innovativi per il canale D2C (Direct to Consumer).
Per affrontare il freddo dell’inverno, a dicembre Chefclub proporrà in Francia il pack “Raclette King” venduto esclusivamente sul suo e-shop. Questa confezione contiene un dispositivo Raclette per cucinare il famoso piatto tipico a base di formaggio fuso insieme a un gioco di carte divertente e conviviale per cene golose e giocose.

L’ATTREZZATURA PER I CUOCHI IN ERBA

In risposta al crescente interesse per la cucina in famiglia, Chefclub ha sviluppato inoltre Chefclub Kids, una linea completa di prodotti adatti ai bambini che sarà disponibile in Francia nel quarto trimestre 2020. Fanno parte della linea le formine per biscotti 3D Safari, Enchanted e Magic, I misurini, gli utensili e i libri Chefclub Kids con ricette da tutto il mondo e per ogni occasione dell’anno.
La linea Chefclub Kids è pensata per stimolare l’autonomia dei bambini in cucina e offrire loro un’esperienza coinvolgente attraverso video di cucina stimolanti e divertenti.

CHEFCLUB SBARCA ANCHE N TV

Una serie di 21 episodi da 5 minuti di Checlub Kids è stata venduta a Pay TV Teletoon + in Francia ed è ora disponibile per la distribuzione internazionale. Il programma sarà lanciato in Francia dal 12 ottobre 2020 con deliziosi video di cucina che cattureranno l’attenzione dei bambini e trasformeranno la cucina in un’avventura per tutta la famiglia, dando ai bambini l’opportunità di diventare i nuovi chef di casa. Nella serie Chefclub Kids – Divertiti in Cucina – i bambini scopriranno un’ampia varietà di ricette sane e sorprendenti, create appositamente per stimolare la loro creatività. Pirati, fiabe, animali selvaggi o mostri di Halloween prenderanno vita attraverso emozionanti video di cucina.
La missione di Chefclub Kids è quella di rendere facile il “mangiar bene” e offrire tempo di qualità mentre si preparano pasti fatti in casa che tutti possono gustare.