Talking Tom riceve il terzo You Tube Diamond Creator Award e celebra un importante anniversario

Quest’estate Outfit7 Limited celebra i 10 anni dal lancio del primo gioco di Talking Tom, con una divertente iniziativa dedicata ai fan, e ottiene per la terza volta il prestigioso Diamond Creator Award assegnato ai canali You Tube che raggiungono 10 milioni di iscritti.
Il simpatico gatto parlante ha debuttato con il suo primo gioco a luglio 2010, diventando un fenomeno già nel giorno del lancio.  Dopo 10 anni e 13 miliardi di download per le sue app, Outfit7 invita i fan di Talking Tom a partecipare, dal 20 al 30 luglio, allo speciale evento POK-A-TOM per celebrare insieme l’importante traguardo. Questa è la sfida: mandare a Tom 10 miliardi di poke in 10 giorni. L’evento per il decimo anniversario si collega a quattro dei giochi più famosi di Tom: Talking Tom Cat, My Talking Tom, My Talking Tom 2 e My Talking Tom Friends. Nel corso della celebrazione, i poke saranno visualizzati su un “POK-A-METER” digitale presente sul sito web di Outfit7. Alla fine della sfida i giocatori che avranno raggiunto 10 miliardi di poke, riceveranno un generoso pacchetto di valuta in-game.
Molte le novità sviluppate negli ultimi 10 anni per il popolare felino, tra cui 23 giochi per dispositivi mobili, contenuti video digitali con oltre 56 miliardi di visualizzazioni e anche il progetto per un film.
Tra i numerosi record raggiunti, va segnalato che il gioco originale Talking Tom  è stato definito “uno dei giochi Android più scaricati di tutti i tempi”.

CANALI YOU TUBE CON MILIONI DI ISCRITTI
Ma i traguardi importanti non finiscono qui. Il canale You Tube Talking Angela ha ottenuto il Diamond Creator Award, l’ambito riconoscimento assegnato ai canali You Tube che raggiungono l’impressionante traguardo di 10 milioni di iscritti. Questo è il terzo canale You Tube di Outfit7 a ottenere il prestigioso premio. Si affianca al canale Talking Tom, che è stato il primo ad essere premiato con il Diamond Creator Award, e si posiziona costantemente tra i 50 canali You Tube più visti al mondo.
Il secondo canale You Tube di Outfit7 con un Diamond Award è Talking Tom and Friends, che ospita la popolare serie animata della property. La serie è attualmente il nono show per famiglie più richiesto online a livello mondiale, con una domanda superiore di oltre 7 volte rispetto alla media della stessa categoria.
I canali  You Tube di Outfit7 registrano complessivamente oltre 35 miliardi di visualizzazioni e più di 61 milioni di iscritti. E il successo non mostra segni di rallentamento. A luglio 2020 OutFit7 ha infatti ottenuto in un solo giorno oltre 67 milioni di visualizzazioni sui suoi canali, un altro risultato eccezionale per il brand.

RECORD DI DOWNLOAD PER MY TALKING TOM FRIENDS
Questo mese la property festeggia un altro incredibile risultato. Il novo rivoluzionario gioco My Talking Tom Friends è salito ai primi posti delle classifiche per Android e iOS in tutto il mondo a pochi giorni dalla sua uscita e  ha registrato sino ad ora oltre 90 milioni di download. Enorme successo anche per i suoi quattro trailer con oltre 70 milioni di visualizzazioni in un solo mese.

TALKING TOM AL MILANO LICENSING DAY 2020
Outfit7 quest’anno partecipa per la prima volta al Milano Licensing Day con un pitch alle 14:50 dal titolo:”Talking Tom and Friends: on the Cutting Edge of Digital to Physical”.

Per maggiori informazioni visita il sito del Milano Licensing Day