Proseguono i festeggiamenti del 75° anniversario di Pippi
con importanti lanci di prodotto

Per celebrare il 75° compleanno di Pippi, Salani Editore pubblica una speciale edizione integrale del romanzo “Pippi Calzelunghe”, con una nuova traduzione a cura di Samanta K. Milton Knowles, arricchita da un contenuto aggiuntivo di ben otto nuovi capitoli inediti.

Con questo libro, in distribuzione dal 28 maggio, Salani Editore, in collaborazione con The Astrid Lindgren Company,  contribuisce a sostenere la campagna internazionale di Save The Children “Pippi of Today”: una quota delle vendite sarà donata a Save the Children per aiutare le bambine e ragazze in fuga da guerre e povertà nel mondo.

In questi giorni è stato pubblicato un altro libro che vede protagonista la ribelle ragazzina dalle trecce rosse.

Edito da Nord-Sud, “Conosci Pippi Calzelunghe?” è un libro illustrato scritto da Astrid Lindgren per un target prescolare, arricchito dagli inconfondibili disegni originali di Inger Nyman.

Maggiori info sul libro 75° anniversario
Maggiori info sul libro illustrato

Anche Happy Socks partecipa ai festeggiamenti del 75° compleanno di Pippi e al sostegno della campagna di Save the Children  “ Pippi of Today”, proponendo una speciale collezione di calzini dedicata all’iconica eroina con le lentiggini. Anche in questo caso una quota delle vendite  sarà devoluta a Save the Children a favore delle iniziative di soccorso alle ragazze migranti.

La limited edition dedicata a Pippi,  che propone calzini colorati e divertentissimi, può essere acquistata on line sul sito Happy Socks