Si gioca ai pirati con l’aggiornamento di My Talking Tom 2

Outfit7 ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di MyTalking Tom2 che comprende inediti contenuti speciali per giocare ai pirati insieme al simpatico Tom e al suo gruppo di amici.

Con l’aggiornamento “Pirate Beach” è possibile vivere divertenti avventure sulla spiaggia giocando con la ciurma di pirati del capitano Tom e cimentarsi con la fionda e altre prove di abilità.

Numerosi i nuovi contenuti disponibili, dagli abiti pirateschi, ai frutti e alle piante tropicali, sino ai dobloni d’oro e ai bauli pieni di bottini preziosi e guadagnando un numero sufficiente di ancore si possono mettere mani sul prezioso tesoro dei pirati!

Per diventare un pirata insieme a Tom è necessario affrettarsi  perché l’aggiornamento “Pirate Beach” è disponibile solo per un periodo limitato.

Con oltre 12 miliardi di download, 22 giochi scaricabili gratuitamente e più di 51 miliardi di visualizzazioni, le app di Talking Tom si confermano ai vertici delle classifiche di gradimento e proseguono la loro diffusione nel mondo, accrescendo l’awareness e la visibilità del character.

Scopri di più su MyTalking Tom2